SOLO: da oggi è possibile aprire il cancello di casa in modo SMART

La casa intelligente è un’innovazione che consente di vivere la propria vita con maggiore serenità e sicurezza. Avere la possibilità di gestire gli ingressi della propria abitazione, direttamente dallo smartphone, consente infatti di organizzare la routine giornaliera in modo più flessibile, ottimizzando tempistiche e risorse.

Per rispondere a tutte queste esigenze, 1Control ha sviluppato SOLO, la tecnologia perfetta sia per una casa domotica sia per una casa intelligente

INDICE DEI CONTENUTI

Apri cancello e garage in modo smart con l'apricancello per smartphone 1Control SOLO

SOLO: come funziona l’innovazione di 1Control?

Con una tecnologia brevettata che lo distingue da tutti gli altri competitors sul mercato, SOLO è l’unico prodotto al mondo che risponde alle esigenze del mercato della domotica e della smart home, nell’ambito della gestione dei cancelli di casa, senza la necessità di collegare alcun cavo.

SOLO: l'innovazione di 1Control brevettata per gestire i cancelli e garage sullo smartphone

SOLO nasce dall’esigenza di aprire cancelli, portoni e garage senza dover ricorrere al telecomando e utilizzando semplicemente il proprio smartphone o smartwatch. Grazie all’utilizzo del Bluetooth 4.0, SOLO non necessita di essere collegato all’alimentazione e funziona con due semplici batterie. Inoltre SOLO è in grado di replicare il segnale di oltre 750 diversi radiocomandi diventando l’alleato perfetto per il controllo delle entrate e delle uscite della propria abitazione direttamente dal proprio smartphone.

L’installazione di SOLO è estremamente rapida e guidata in ogni step dall’app: è sufficiente registrarsi, inserire l’apposito pin di sicurezza e registrare il telecomando di riferimento (la maggior parte dei telecomandi viene riconosciuta automaticamente dopo un click sul tasto principale!). La tecnologia di SOLO svolge le proprie funzioni in modo molto semplice e la sua configurazione non richiede l’intervento di alcun tecnico.

1Control SOLO per rendere smart l'apertura di cancelli con la condivisione degli accessi

SOLO è una rivoluzione per i cancelli smart in quanto consente di condividere l’accesso con chiunque si desideri. Dall’app sarà sufficiente inserire il numero di telefono dell’utente da abilitare per concedere l’accesso. In qualsiasi momento, anche da remoto, un amico o un familiare potrà essere abilitato a gestire il cancello di casa in modo permanente o temporaneo.

Dall’app sarà poi possibile monitorare gli ingressi alla proprietà verificando chi e quando ha effettuato l’accesso.

Quando SOLO incontra LINK

SOLO consente di controllare l’apertura di cancelli, portoni e garage dallo smartphone quando ci si trova in prossimità grazie all’utilizzo del Bluetooth 4.0. Tale funzionalità può essere ampliata mediante l’affiancamento di un altro prodotto 1Control: LINK.

Connettendo LINK all’apricancello SOLO, sarà possibile aprire il cancello da remoto oltre che per prossimità. Grazie alla connessione Wi-Fi, LINK farà da ponte tra il dispositivo SOLO e lo smartphone, per una gestione sicura degli ingressi anche da distanza. 

Compatibile con Google Assistant, Alexa e Siri, LINK consente di prendere il controllo della propria abitazione con un solo comando vocale, anche mentre ci si trova a centinaia di chilometri da casa.

1Control LINK - Apertura cancello e porta con comandi vocali e a distanza

Grazie alla domotica e alla smart home la gestione della casa, degli spazi e del proprio tempo non è più un incubo ma un’opportunità che può migliorare la propria routine. SOLO e LINK consentono, per esempio, di aprire il cancello al corriere mentre si è in ufficio o di fare entrare il giardiniere anche quando si è a fare la spesa.

Un alleato utile anche per chi gestisce le attività: pensiamo per esempio alle aziende, che necessitano di gestire gli accessi dei dipendenti o degli autotrasportatori per il carico / scarico, oppure al settore dei bed and breakfast o di chi mette a disposizione gli alloggi tramite Airbnb. Attraverso il semplice sistema di condivisioni (con SOLO) sarà possibile concedere l’accesso a clienti, dipendenti e ospiti in modo rapido e intelligente.

Apri il cancello di casa in modo SMART con 1Control SOLO

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.